Tutti gli ordini eseguiti saranno consegnati all'indirizzo di spedizione dal Cliente specificato al momento della trasmissione dell’ordine entro i tempi indicati nel costo del trasporto (Rif. Punto 06 Costo del trasporto) con decorrenza dall'invio dei prodotti.

La data per la consegna sarà da intendersi come preferenziale ma non vincolante per Profumerie Dafne che in ogni caso farà quanto possibile per garantire il puntuale rispetto.

Le consegne possono essere effettuate in Italia o zona Europa per le linee profumi. Per quanto concerne il trattamento, make-up e pelletteria sono garantite le spedizioni nei paesi Extra UE previo accordo con il cliente, a suo carico eventuali spese di sdoganamento.

ATTENZIONE: il corriere effettua due tentativi di consegna previo avviso (sms/mail).
Se il primo tentativo di consegna non va a buon fine verrà effettuato un secondo tentativo il giorno lavorativo successivo. Se anche il secondo tentativo non andrà a buon fine causa "DESTINATARIO ASSENTE" il pacco rientrerà in azienda e sarà effettuato un rimborso della merce al netto di TUTTE le spese di spedizione e/o giacenza.